Credit Agricole Amazon: ecco come e quando si ottengono questi buoni omaggio

Credit Agricole Amazon con dei buoni omaggio che rendono felici tutti quanti i richiedenti. Ma di cosa si tratta e come fare per ottenerli?

Credit Agricole, che cos’è?

Crédit Agricole è una banca mutuistica – la prima concepita in Europa – che nasce in Francia e diventa il terzo istituto di credito per capitalizzazione. È presente anche in Italia con le filiali Crédit Agricole Cariparma, Carispezia e FriulAdria ed è considerato il settimo gruppo bancario per eccellenza presente ad oggi in 10 regioni: solido, efficacie e concorrenziale. Il suo livello di solidità è stato preso come esempio e solo nel 2016 – per esempio – ha superato il livello di Unicredit e SanPaolo.

Come si ottengono i buoni Amazon?

Ma la realtà della filiale ha preso piede maggiormente in questo periodo per l’omaggio dei buoni Amazon con un valore totale di 100 Euro. Come fare per ottenerli? La promozione che si rinnova anno dopo anno è riservata a tutti gli utenti che aprono il Conto Easy che prevede tantissimi servizi tra cui anche le comodità dell’Home Banking così da gestire il conto direttamente online in ogni momento.

Per chi volesse aderire alla promozione si dovrà aprire un conto gratuito presso la Filiale dal Credit Agricole che si chiama appunto Conto Easy per ricevere in omaggio il buono Amazon da 100 Euro di valore. Il conto non ha canone e come accennato prevede la gestione di tutti i servizi online sia su personal computer e sia sul cellulare. Non solo, tra i tanti benefici anche una carta di debito gratuita.

Il servizio non prevede alcun costo di attivazione e si può prelevare gratuitamente presso tutti gli sportelli della banca in oggetto oppure in tutte quelle convenzionate. Si possono anche effettuare i bonifici istantanei e associare – sempre in maniera gratuita – una carta Mastercard utile per tutti i pagamenti online. Ogni anno la promozione Amazon si rinnova ed è a disposizione per tutti i nuovi clienti che decidono di aprire questo conto corrente bancario molto vantaggioso.

Come si ottengono i 100 euro Amazon in omaggio?

Per ottenere questo regalo si dovrà aprire il conto Easy entro la data richiesta come da sito ufficiale, con inserimento del codice promozionale EASY. Le regole – salvo variazioni – indicano che si dovranno spendere un minimo di 500 Euro con la carta in dotazione entro 2 mesi dalla sua emissione oppure effettuare 10 transazioni di importo minimo pari a 10 euro sempre con la carta in dotazione e sempre entro 2 mesi dalla sua emissione. Se la procedura indicata si conclude con successo, allora l’utente riceverà il buono Amazon 100 Euro entro 120 giorni massimo.

Ci sono anche altre tipologie di conto da aprire presso questo istituto bancario che però non prevedono in regalo i buoni Amazon da 100 euro, come:

  • Conto a canone zero con un numero limitato di prelievi presso altre banche e un buono Amazon da 150 euro per tutti gli utenti che effettuano un deposito di 3,000 oppure accreditano il loro stipendio o la loro pensione

Aprire un conto corrente presso la Credit Agricole molto sicuro e controllato, considerato una delle banche operanti in Italia con il rating maggiore a lungo termine. Non solo, i conti sono consorziati dal Fondo Interbancario di Tutela che da la garanzia sulle somme versate sino ad un massimo di 100,000 euro in caso di fallimento della banca stessa.