Migliore offerta Wind per nuovi utenti

Forte di una aggressiva campagna pubblicitaria di successo in TV che ha fatto sorridere migliaia e migliaia di telespettatori grazie al simpatico comico toscano Giorgio Panariello, e spinta dalla recente notizia di fusione con la Tre, la Wind sta lentamente aumentando il proprio potere e le proprie quote di mercato, a discapito degli altri provider, Vodafone come Tim.

Passa a Wind

Anche per il mese di Gennaio, la Wind ha proposto una serie di offerte riservate a tutti i clienti che hanno intenzione di passare da un altro operatore a quello con il marchio arancione. Come intuibile, le offerte sono particolarmente convenienti vista la necessità di “rubare” clienti agli altri competitor.

I piani riservati ai nuovi clienti al momento attivabili puntano su un ricco pacchetto di minuti, messaggi e navigazione in 4G.

Tra le offerte migliori e ancora attivabili troviamo la All Inclusive Christmas Edition, la Wind Magnum, i pacchetti Noi.

All Inclusive Christmas Editionpermette di ottenere un pacchetto che include non 400 minuti, ma minuti illimitati per i primi 12 mesi; 2 gb (che diventano 3gb in caso di cliente con meno di 30 anni. Aggiungendo 1 euro ogni quattro settimane, ai 12 euro del piano si ha la possibilità di ottenere uno smartphone.

Proseguiamo parlando di Wind Magnum, un’offerta molto conveniente che può tuttavia essere attivata solo es esclusivamente in modalità abbonamento. Gli scaglioni di contributo richiesto per ogni quattro settimane può essere stabilito in base al numero di fb richiesti. Se avete necessità di disporre di 5 giga, quindi, dovrete spendere 20 euro; 30 euro in caso di pacchetti da 10 gb; 40 euro in caso di un pacchetto da 20 gb. A questo abbonamento è possibile aggiungere l’acquisto rateale di un dispositivo mobile. Un Samsung Galaxy S7 Edge, ad esempio, costerà 10 euro in più al mese e 149 euro di anticipo; un Huawei P9 5 euro in più al mese con 129 euro di anticipo; un S7 normale 8 euro in più con 149 euro di anticipo.

Particolarmente apprezzata e anche l’opzione Noi Tutti. Essa offre con 7 euro al mese 200 minuti e 200 messaggi verso tutti, che crescono fino a diventare 600 con l’opzione Noi Tutti Plus.

Le offerte per gli studenti che passano a Wind

Particolarmente interessanti sono le offerte per gli studenti, in possesso della tessera “Lo studio”. L’offerta pensata per loro permette, con 12 euro ogni 4 settimane, di avere 300 minuti verso tutti gli operatori, 300 messaggi, 3 gigabyte e 3 euro da spendere come si preferisce su GooglePlay.

 

Hai bisogno di più Giga?

Qualora abbiate intenzione di attivare una delle offerte sopracitate, ma avete necessità di avere più giga inclusi potete al momento scegliere l’opzione Giga Max limited Edition. Già proposta nei mesi estivi, la promozione è stata rilanciata visto il grade successo raggiunto. Essa permette di ottenere ben 10 gb di internet da consumare il soli 3 mesi con un contributo di solo 9 euro. L’offerta può essere attivata anche da coloro che sono già clienti.

In tutti i casi, se volete passare a Wind ed ottenere più gigabyte potete utilizzare l’opzione “Porta un amico”, grazie alla quale la Wind permette ad entrambi gli “amici” di ricevere due gigabyte al mese per sempre in più da utilizzare come si preferisce. Si tratta davvero di una buona possibilità, che ha stimolato un interessante passaparola. Oltre ai canali di amici tradizionali e ai social network, non è così difficile trovare annunci di persone che “offrono” il loro contatto al fine di trovare nuovi utenti interessati a passare a Wind e che vogliono aderire a questa interessante e profittevole promozione.

Tutte le offerte possono essere richieste online, recandosi in un negozio a marchio Wind o nei corner delle numerose catene multimarca. Vi consigliamo di visitare almeno un paio di punti vendita, dal momento che le offerte potrebbero variare.