Assicuratrice milanese: offerte e servizi, info e contatti, opinioni

L’Assicuratrice Milanese è diventata leader nel settore ed è un punto di riferimento per coloro che vogliono offerte e servizi di qualità. Scopriamo insieme chi sono e come svolgono il loro lavoro.

Assicuratrice Milanese – Chi sono e servizi

L’Assicuratrice Milanese viene fondata a Milano nel 1988 da un’idea balenata da alcuni industriali del luogo che hanno pensato di creare una impresa a favore dell’utente finale. Gli anni successivi sono il culmine per il successo e grazie all’esperienza si sono immediatamente espansi in tutto il Centro Nord. Le collaborazioni che devono essere citate sono quelle con l’agenzia Assata di Milano che è specializzata nelle R.C. Professionali – uno dei prodotti must di tutta la Compagnia cresciuta e sviluppata negli anni sino ad oggi.

Ma è l’anno 2000 che segna una svolta inaspettata con imprenditori milanesi che hanno deciso di acquistare la compagnia, grazie anche alla collaborazione dei due isitututi Bancari ovvero Banca Modenese S.p.A ed Aemilbanca Scarl. Questo ha comportato alcuni vantaggi come una ristrutturazione societaria e la crescita in termini di portafoglio sino al 30% annuo. La conseguenza è un aumento del Capitale Sociale e l’espansione in altre parti del nostro Paese. Nel 2005 si unisce al Gruppo Modena Capitale Spa leader in campo assicurativo e bancario nonché finanziario ed industriale. Nel 2008 avviene un cambio della sede legale e poi via via in crescendo continuo, sino al giorno di oggi dove il fatturato cresce così come la fiducia dei clienti e imprese.

I servizi che offrono sono molteplici e si possono evidenziare come segue:

  • Veicoli
  • Persona
  • Famiglia
  • Attività
  • Medical malpratice
  • Professionisti

Preventivi personalizzati a seconda della propria necessità che poi vengono arricchiti insieme ai professionisti del settore. Naturalmente è tutto gestibile online: ma per chi non fosse avvezzo alla tecnologia moderna, basterà contattare il call center o andare direttamente in una delle sedi che si trovano nella maggior parte delle città sparse per le Regioni italiane.

Assicuratrice Milanese – Contatti

Per contattare direttamente l’Assicuratrice Milanese basterà andare sul sito web ufficiale assicuratricemilanese.it oppure contattare le sedi ai seguenti numeri:

  • 059 – 7479111 sede di Modena
  • 02-25543611 sede di Milano

Chiedendo tutte le informazioni che si necessitano o anche l’indirizzo della sede più vicina alla propria abitazione.

È possibile fare tutte le operazioni direttamente online, dalla ricerca della sede sino al preventivo più vantaggioso e congruo alle proprie esigenze. Il sito è suddiviso in sezioni ed è intuitivo, guidando il cliente acquisito o potenziale attraverso gli argomenti di interesse.

Assicuratrice Milanese – Opinioni

Negli anni questa compagnia ha avuto un aumento di fatturato notevole, grazie al lavoro dei dirigenti e degli agenti che si occupano delle persone fisiche e imprese. Le opinioni sono tutte quante molto positive, soprattutto in termini economici: il personale si dedica completamente alla ricerca di una polizza che possa essere completa ma anche vantaggiosa.

Non mancano le offerte, i premi per i clienti più affezionati e alcuni vantaggi dettati appunto dalla loro esperienza e collaborazione con Istituti Bancari leader del settore.