Adsl: le offerte di Ampersand

Chi ha detto che per poter usufruire di un servizio di collegamento alle reti internet occorra necessariamente rivolgersi ai grandi operatori? In Italia esistono numerose realtà imprenditoriali che si dedicano con passione ed efficienza alle telecomunicazioni, garantendo dei servizi associati a tariffe interessanti. È il caso di Ampersand, il provider di internet e telefono con sede a La Spezia.

A volte si è scettici quando ci si imbatte in un rivenditore di servizi internet domestici che non appartenga ai classici colossi reclamizzati massicciamente in televisione. Eppure le prestazioni di un operatore “minore” possono essere altrettanto soddisfacenti, considerando che l’assistenza potrebbe essere più efficiente, in virtù di un’utenza più limitata. Inoltre, si potranno selezionare, se presenti, le aziende del territorio di appartenenza, in modo tale da ricevere un supporto personalizzato da parte di operatori con una conoscenza più approfondita delle esigenze locali.
Ampersand propone degli abbonamenti alla linea ADSL dedicati ai privati e alle piccole e grandi aziende. Relativamente alla prima categoria di utenti, sono quattro le soluzioni offerte alla clientela: si parte dall’offerta “Basic”, che consente di navigare ad un velocità massima di 4 mega ad un costo mensile di 20,29 euro, seguita dalla modalità “Lite” con prestazioni maggiori (ad una tariffa di 23,34 euro) e dall’abbonamento a 7 mega (27,40 euro), per finire con la linea a 12 mega (30,45 euro).

Attualmente, Ampersand ha lanciato un’interessante offerta promozionale valida sino al 30 giugno 2016 che riguarda l’utilizzo della banda larga ad una velocità di 100 mega. Si tratta di una soluzione rivoluzionaria per il nostro paese, che rende la connessione fluida e veloce come nel resto dell’Europa. Con la proposta di Ampersand si paga una tariffa mensile di 29 euro per i primi sei mesi, per poi passare ad un costo mensile di 44,90 euro, ai quali va aggiunta una spesa di attivazione pari a 99 euro. Il servizio è disponibile al momento solo nelle città di La Spezia, Sarzana, Aulla, Pontremoli e Genova. Nelle stesse aeree si potrà disporre anche dell’offerta per internet e telefono fisso agli stessi costi della proposta illustrata. Maggiori informazioni su queste iniziative commerciali potranno essere visualizzate nel sito internet di Ampersand.