Opzioni binarie trucchi

Opzioni binarie per tutti: i trucchi per fare bene

I trader più navigati si distinguono da quelli meno esperti per la loro capacità di guadagnare delle somme interessanti con le opzioni binarie concentrandosi su ordini ad alto potenziale di rendimento. Quali sono i loro trucchi? Che tipo di operazioni effettuano? Vediamo di capire meglio le loro abilità qui di seguito, illustrando alcuni fattori da tenere in considerazione per ottenere dei profitti con questo strumento di trading online.

Con le opzioni binarie si effettuano ordini in forma di previsioni relative all’andamento delle quotazioni di un asset. Il rendimento proviene dalla correttezza del pronostico, che può riguardare la direzione della variazione dei prezzi, il raggiungimento o meno di un determinato livello e la collocazione della quota all’interno o all’esterno di un intervallo di valori. Poichè il guadagno non deriva  dall’aprire e chiudere una posizione lunga o corta sui mercati (come avviene invece con i CFD), le strategie da utilizzare dovranno essere specifiche, come ben sanno i trader con maggior esperienza nel settore.

Tra le tecniche più utilizzate al fine di garantirsi un profitto vi è lo scalping, un metodo di day-trading che consiste nell’effettuare un consistente numero di ordini simultanei con scadenze e breve termine. In questo caso, si potrà incorrere in perdite, ma la quantità di successi sarà maggiore, fatto che consente l’accumulo di un discreto guadagno, generalmente pari al 15% o 20% dell’intero importo impiegato. Un altro trucco utilizzato dagli esperti consiste nell’integrare nella piattaforma degli appositi software che forniscono dati aggiornati con le indicazioni circa gli investimenti potenzialmente più proficui: i segnali di trading si rivelano particolarmente efficaci se abbinati proprio alle strategie di day-trading, in quanto permettono di individuare le combinazioni più remunerative  riguardo l’asset, la tipologia di opzione binaria e la scadenza da impostare.

É bene sapere che esistono alcuni broker che permettono di prendere ispirazione dai negoziatori più consumati, tramite l’accesso a community di condivisione delle informazioni e delle strategie finanziarie. Sarà possibile seguire le operazioni dei trader di successo “marcandoli” strettamente e ripetendo nella propria interfaccia i loro ordini. In questo modo si potranno imparare nuove tecniche, soprattutto se non si agirà pedissequamente,  adattando le operazioni al proprio stile di trading.

Fonte: http://www.forexitalia24.com/opzioni-binarie/